Covid Info

NORME ANTI COVID-19

Le norme del presente regolamento hanno lo scopo di salvaguardare la sicurezza e la salute pubblica, seguirle è nell’interesse di tutti.

L’acquisto del biglietto e l’accesso al parco comportano l’accettazione del regolamento e delle presenti norme anti COVID – 19

La direzione di AquaFans si riserva il diritto di allontanare dal Parco chiunque con il proprio comportamento violi queste misure e, nei casi, più gravi di denuncia alla pubblica autorità.


Gli ingressi sono a numero chiuso è pertanto necessaria la prenotazione, senza la quale non sarà possibile garantire l’accesso al parco

E’ VIETATO:

recarsi al parco se si hanno sintomi suggestivi di COVID-19 (principalmente febbre e tosse secca, ma anche indolenzimento e dolori muscolari, congestione nasale, naso che cola, mal di gola o diarrea, perdita/diminuzione dell’olfatto, perdita del gusto).
l’accesso al parco agli utenti con temperatura corporea pari o superiore a 37,5 ed a coloro che sono sottoposti ad obblighi di quarantena o provenienti da aree interessate da focolai epidemici in atto.
ogni tipo di assembramento di persone.
spostare tavoli, sedie, ombrelloni.
cambiare ombrellone durante tutta la giornata di permanenza al parco.

E’ OBBLIGATORIO

Rispettare tutte le disposizioni dell’autorità e del personale di Aqua Fans.
Accedere al parco con mascherina indossata da utilizzare anche nelle aree di transito (es. bagni, area spogliatoi, ecc..) e nei punti ristoro, non è necessario utilizzare la mascherina nelle altre aree del parco, in piscina e sulle attrazioni.
Usare la mascherina a copertura di naso e bocca in tutti i luoghi chiusi e quando la distanza interpersonale non possa essere rispettata.
Sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea al momento dell’ingresso al parco.
Evitare contatti stretti o ravvicinati.
Tossire e starnutire coprendo naso e bocca usando fazzoletti di carta o la piega del gomito.
Rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro in ogni luogo e circostanza ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale, detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale.
Rispettare la segnaletica orizzontale.
Evitare uso promiscuo di oggetti.
Per i genitori e gli accompagnatori sorvegliare i bambini per il rispetto del distanziamento e delle norme igienico-comportamentali compatibilmente con il loro grado di autonomia e l’età degli stessi.
Utilizzare ciabatte o scarpette antiscivolo per tutta la permanenza nel parco tranne che durante l’uso delle attrazioni.
Lavarsi spesso le mani ed utilizzare le soluzioni idroalcoliche per la disinfezione messe a disposizione nelle aree di accesso alla biglietteria, al parco, alle attrazioni e in tutti i servizi accessori.
Utilizzare unico ombrellone solo se non si è soggetti al distanziamento interpersonale in base alle disposizioni vigenti, detto aspetto afferisce alla responsabilità personale.

Indicazioni di comportamento per gli ospiti nelle vasche e sulle attrazioni

Nessuna delle piscine interne al parco è ad uso natatorio.
Obbligo di doccia saponata prima di entrare in piscina.
Obbligo di uso della cuffia.
Attenersi alle consuete norme igienico sanitarie in acqua di piscina.
Obbligo di indossare pannolini contenitivi per i bambini di età inferiore ai due anni, con invito a portare i bambini alla toilette prima di farli entrare in vasca.
Vietato sedersi a bordo vasca.
Divieto di utilizzo della mascherina in acqua.
Nel caso in cui si utilizzino occhiali o maschere, lavarli accuratamente con acque e sapone prima dell’uso.
Mantenere in acqua una distanza interpersonale di almeno 2 metri ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale, detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale.

Le misure di sicurezza che sono state introdotte hanno lo scopo di ridurre al minimo il rischio di contrarre il virus Covid-19, tuttavia questo rischio non può essere completamente eliminato. Pertanto, chiunque visiti il parco riconosce di farlo a proprio rischio assumendosi altresì ogni responsabilità.

PRIVACY

I Dati forniti per la prenotazione saranno utilizzati nel rispetto delle libertà fondamentali e in conformità alle disposizioni di cui D.Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE n. 679/2016, secondo i principi di pertinenza, correttezza, liceità e trasparenza, garantendo tutela e riservatezza, al solo scopo di tutelare la salute del personale e degli ospiti del parco e trattenuti per i successivi 14 giorni, al termine dei quali saranno cancellati.

I dati non saranno diffusi o comunicati a terzi al di fuori delle specifiche previsioni normative e non saranno trasferiti all’estero.

Non sarà conservato alcun dato personale acquisito in relazione alla rilevazione in tempo reale della temperatura se la stessa non supera la soglia prevista. In caso contrario, saranno registrati e trattenuti per i successivi 14 giorni, i dati anagrafici dell’Ospite, i recapiti telefonici e di residenza. Sono garantiti i diritti richiamati nell’art. 13 GDPR 679/16 come meglio espressi negli artt. 15-16-17-18-20-21 e 22 GDPR 679/16.

Titolare del trattamento è la Watergate s.r.l., contattabile all’indirizzo e-mail: watergatesrl.2018@gmail.com

Acquista Biglietti